christmas, design, abstract

Trovate qui un meraviglioso spot pubblicitario natalizio che svela lentamente un messaggio che ci fa piacere condividere con voi in questo momento così particolare.

Buona visione :)!

Hanna ci invita delicatamente a non mollare mai quando si tratta di sogni perché quel sogno può diventare la nostra vita se ci crediamo con tutto il cuore.

Hanna è un bombo peloso, apparentemente impossibilitato a volare, sogna di riuscirci e non si arrende mai. Dopo numerosi tentativi andati male però grazie alla sua tenacia, alla sua forza, all’amicizia speciale di un amico e alla magia del Natale, ci riesce! Il suo sogno si avvera proprio davanti mille lucine colorate che sembrano tutte lì per dirle: “Siamo qui, facciamo il tifo per te. Ce la fai!”. E così, magicamente Hanna ce la fa!

Riesce a volare. Riesce ad essere felice.

Il contenuto di questo spot pubblicitario natalizio è leggero ma il messaggio è importante. Le avversità sono tante, talvolta troppe per il peso che pensiamo di poter sopportare. Eppure se non smettiamo di provare amore per quello che facciamo e continuiamo a credere tenacemente nel nostro sogno, beh…quel sogno riusciremo prima o poi a viverlo.

Natale è passato ma noi siamo qui a ricordarvi che ce ne sarà presto un altro. Ed è vero che nella suggestiva ed emozionante atmosfera natalizia sembra che tutto sia possibile. Ma noi, amanti del Natale, tutto questo lo abbiamo dentro e basterà accendere ancora qualche luce, ascoltare una musica natalizia, sentire un odore particolare ed il Natale tornerà nel nostro animo, come per magia. La bellezza di avere una passione forte, qualcosa che ci entusiasmi aldilà di ogni logica, che ci infonde positività, amore e fiducia è proprio questa: la capacità di auto-generarla ogni volta che ne sentiamo la necessità. Anche senza albero di Natale, anche senza che sia Dicembre.

Perciò scegliete la vostra canzone di Natale preferita, la vostra ricetta preferita, un profumo che vi riporti subito alla magia del Natale e con tutta l’energia possibile continuate a credere nell’amore per il vostro sogno.

#BELIEVEINLOVE

#BELIEVEINCHRISTMAS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *